Castelfranco di Sotto, Pisa · Da Aprile 2013
Sono un'infermiera e per lavoro mi sn spostata dalla mia amata regione..la toscana.ma per fortuna proprio a lavoro ho incontrato l'uomo della mia vita..
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Graze Chiara, simpatico il tuo cake topper!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4279 giorni fa
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
4326 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4350 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4350 giorni faRagazze ecco il nostro cake topper personalizzato a -44 gg dal matrimonio! Ovviamente lo tengo nascosto al mio fidanzato visto che il mio vestito è identico!! Nn vedo l'ora di vederlo sulla torta!
4372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4372 giorni fa
Ciao ragazze.. Sto pensando al tema per il nostro matrimonio e l'unica cosa certa che so è che vorrei parlasse di noi! Quindi ho pensato di dare ai tavoli il nome dell'anno e riportare sul tavolo le nostre foto in quel determinato anno. Ad es 1987 e...
4373 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze.. Sto pensando al tema per il nostro matrimonio e l'unica cosa certa che so è che vorrei parlasse di noi! Quindi ho pensato di dare ai tavoli il nome dell'anno e riportare sul tavolo le nostre foto in quel determinato anno. Ad es 1987 e...
4391 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4391 giorni faA -85 ho iniziato il fai da te!! E forse è meglio mi dia una mossettina!! Ecco intanto il conetto porta riso.. Ciao ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM