Sondrio, Sondrio · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graa
3975 giorni fa
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i due modelli dei quali era rimasto il mio numero mi...
Ho partecipato al post di Graa
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3976 giorni fa
Ho creato un post
3976 giorni faFinalmente dopp varie ricerche.. Eccole! Le cercavo semplici con il cinturino e non troppo alte... 7 cm perfette! Vi piacciono??
Ho partecipato al post di Elly_Iaia_Elettra_M_C
3985 giorni fa
3996 giorni fa
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze ecco le foto della prima prova .... Vorrei un vostro parere sincero dato che non sto sponsorizzando molto la mia acconciatura perche preferisco sia una sorpresa! Cosa ve ne pare? Io adoro il raccolto e questo mi piace molto... Fatemi...
4005 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze sono a metà dell'opera con i segnaposto che poi saranno anche la bomboniera dato che ci metteró vicino un sacchettino in organza con 5 confetti. Pensati e realizzati in fimo da me mia sorella, mamma e papa... ne abbiamo fatti 55 in una...
Fotografi garanzie ANFM