Sondrio, Sondrio · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3522 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3535 giorni fa
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3) damigelle dei desideri 4) damigelle dei desideri 5)...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3551 giorni fa
Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3551 giorni fa
ciao sposine! sono finalmente in ferie e da ora posso di nuovo dedicarmi al mio matrimonio e ovviamente avrò più modo di seguire la community!! comunque, a parte questo, vorrei chiedervi un consiglio! ho tante amiche a cui tengo moltissimo ma...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3570 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3604 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Ciao ragazze sono così contenta che domani vado a ritirare culla e fasciatoio ordinati qualche tempo fa!!!! Il termine è a settembre ma noi ci portiamo avanti... ? Vi piacciono?! Io li adoro....
Ho caricato una foto nel post di Graa
3974 giorni fa
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i due modelli dei quali era rimasto il mio numero mi...
3975 giorni fa
Finalmente dopp varie ricerche.. Eccole! Le cercavo semplici con il cinturino e non troppo alte... 7 cm perfette! Vi piacciono??
3996 giorni fa
Ciao ragazze ecco le foto della prima prova .... Vorrei un vostro parere sincero dato che non sto sponsorizzando molto la mia acconciatura perche preferisco sia una sorpresa! Cosa ve ne pare? Io adoro il raccolto e questo mi piace molto... Fatemi...
4005 giorni fa
Ciao ragazze sono a metà dell'opera con i segnaposto che poi saranno anche la bomboniera dato che ci metteró vicino un sacchettino in organza con 5 confetti. Pensati e realizzati in fimo da me mia sorella, mamma e papa... ne abbiamo fatti 55 in una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4025 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò l'1 ottobre 2016! Lo so è ancora presto, ma voglio iniziare a farmi qualche idea! Potete darmi qualche dritta sulla scelta delle damigelle, dei loro abiti ecc?! O magari suggerirmi qualche topic! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4027 giorni fa
Ciao qualcuna ha comprato on line l abito per le damigelle???? Consigli???
Fotografi garanzie ANFM