Sondrio, Sondrio · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3522 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho partecipato al post di Roberta
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3534 giorni fa
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3) damigelle dei desideri 4) damigelle dei desideri 5)...
Ho partecipato al post di Verdiana
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze sono a 32 settimane, ho il collo dell'utero un po'accorciato e il mio piccolo è ancora podalico... Stamattina alla visita l'ostetrica mi ha detto che per sicurezza mi avrebbe fatto due punture di cortisone a 24 h di distanza per...
Ho partecipato al post di Silvia
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3551 giorni fa
Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della...
Ho partecipato al post di Nadia
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3551 giorni fa
ciao sposine! sono finalmente in ferie e da ora posso di nuovo dedicarmi al mio matrimonio e ovviamente avrò più modo di seguire la community!! comunque, a parte questo, vorrei chiedervi un consiglio! ho tante amiche a cui tengo moltissimo ma...
Ho partecipato al post di Simona
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
3552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM