Ispra, Varese · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2135 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
2135 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2135 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
2135 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2135 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2135 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2135 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2135 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2135 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2135 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2135 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2135 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
2135 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2135 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2135 giorni faSognate allestimenti davvero esclusivi per le vostre nozze nozze? 🤩 Che ne dite di quelli sospesi? Ecco due simpatiche proposte... votate la vostra preferita!
Fotografi garanzie ANFM