Asiago, Vicenza · Da Giugno 2020
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere e soprattutto le situazioni che sto passando in questi anni che spesso sembrano proprio continuare ad andare male senza una via di uscita invece di cambiare in positivo. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino entrambe, finalmente dopo tanti rinvii e giustamente non ci speravo quasi piu', riusciamo anche noi a sposarci confermando ufficialmente la data di sabato 28 giugno 2025!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faUltima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
750 giorni fa
750 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
750 giorni fa
750 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
750 giorni fa
750 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
966 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
966 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
966 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
977 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
981 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
1011 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1015 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
1015 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
1015 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Fotografi garanzie ANFM