- Matrimonio
- Community
Nicole
Arcugnano, Vicenza · Da Giugno 2020
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino di piu' la seconda che sono felicissima perchè ho conosciuto la mia dolce metà, l'uomo che sposerò nel giorno sabato 28 dicembre 2024!!!.
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Febbraio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola ho sempre sognato il matrimonio e di indossare l'abito bianco. Io e il mio futuro marito abbiamo anche diverse cose in comune e fra queste di sposarci o per San Valentino che a prescindere dalla festa degli innamorati possiamo dire che in questo giorno quasi ogni anno è sempre stato molto speciale perchè ricordiamo momenti indimenticabili, o durante il periodo delle Festività Natalizie... Principalmente pensavo di sposarci a San Valentino, ma visto alcuni problemi che sono venuti per via del suo lavoro e altro, allora proprio in questi giorni abbiamo dovuto rinviare la data e spostarla a sabato 28 dicembre 2024... Siamo stati fortunati perchè tutti i fornitori da noi scelti ci hanno confermato la possibilità del cambiamento. Che dire allora? Sono contentissima comunque e non vedo l'ora perchè questa volta tante cose mi fanno capire che stiamo raggiungendo finalmente il nostro sogno d'amore!!!... Con oggi che è mercoledì 23 ottobre 2024 mancano solo 65 giorni al nostro matrimonio!!.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicole-cabbia-and-nathan-maran-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Lucia Andreoli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
28Buon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data,...
Buon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa...
Attività
Ho partecipato al post di Nicole
25 giorni faHo creato un post
38 giorni faBuon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data, perchè se devo essere sincera ormai non ci...
Ho partecipato al post di Nicole
38 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione