- Matrimonio
- Community
Nicole
Asiago, Vicenza · Da Giugno 2020
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere e soprattutto le situazioni che sto passando in questi anni che spesso sembrano proprio continuare ad andare male senza una via di uscita invece di cambiare in positivo. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino entrambe, finalmente dopo tanti rinvii e giustamente non ci speravo quasi piu', riusciamo anche noi a sposarci confermando ufficialmente la data di sabato 28 giugno 2025!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola ho sempre sognato il matrimonio e di indossare l'abito bianco. Io e il mio futuro marito abbiamo anche diverse cose in comune e fra queste di sposarci o per San Valentino che a prescindere dalla festa degli innamorati possiamo dire che in questo giorno, per noi quasi ogni anno è sempre stato molto speciale perchè ci ricorda dei momenti indimenticabili, o durante il periodo delle Festività Natalizie. Le cose non sono andate proprio così per vari motivi che non sto a elencare, ma a questo punto in ultima abbiamo deciso di scegliere come data ufficiale per il nostro matrimonio sabato 28 giugno 2025 e devo dire veramente che siamo anche stati fortunati a trovare dei fornitori liberi per quel giorno perchè si sa che la stagione estiva è molto ricercata per i matrimoni. Io a differenza del mio futuro marito non amo particolarmente il caldo e avrei scelto il prossimo autunno/inverno magari per il prossimo periodo delle Festività Natalizie, ma sono comunque contenta lo stesso anche se ci sposeremo in estate!.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicole-cabbia-and-nathan-maran-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Buon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data,...
Buon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa...
Attività
Ho partecipato al post di Nicole
488 giorni fa
Ho creato un post
501 giorni faBuon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data, perchè se devo essere sincera ormai non ci...
Ho partecipato al post di Nicole
501 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM