Buon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa che è ancora in fase di produzione perchè ho un pò di incertezze e confusione visto anche il cambio di data in un periodo diverso dal precedente scelto... Principalmente come avevo scritto nel primo post Matrimonio a San Valentino che non so se avete già visto, mi sarei dovuta sposare proprio il giorno di San Valentino. Per problemi inaspettati riguardanti sia l'organizzazione del matrimonio e problemi personali, abbiamo dovuto cambiare la data anticipandola a sabato 28 dicembre 2024 visto che sia io che il mio futuro marito abbiamo sempre tenuto a cuore questo magico periodo dell'anno. Non so come possa essere vero ma abbiamo avuto fortuna trovando disponibile questa data visto anche in un periodo dell'anno particolare... Non voglio prolungarmi per spiegare il motivo per il quale abbiamo deciso di sposarci proprio nel mese di dicembre perchè se no altrimenti verrebbe una cosa troppo lunga e tante cose sono anche un pò personali. Sono invece qui per chiedervi innanzitutto un consiglio che per me è molto importante, il giorno del mio matrimonio avrò un abito da sposa tutto bianco in stile principessa con gonna non troppo ampia, con decorazione particolare sul giro collo, con strascico non troppo lungo, il velo che come lunghezza supera lo strascico e ovviamente la pelliccetta. Purtroppo non ho una foto anche perchè questo modello non esiste in commercio ma bensì ho voluto farlo ricreare io dall' atelier secondo le bozze che ho inviato, praticamente è un abito che esce dalla mia testa se così si può dire. Adesso arriva il punto, essendo che il matrimonio e a dicembre, io pensavo di aggiungere un tocco di rosso anche perchè io amo il rosso, magari non il rosso classico ma un rosso vinaccia, ma sono incerta se fare la pelliccetta tutta rossa o no e per quanto riguarda il velo invece solo dei particolari qua e la o solo il bordo. Il vestito rimarrebbe interamente bianco classico. Per via invece delle decorazioni e allestimenti, sarebbe meglio rosso, bianco e un pò di rosso, o oro e bianco? Non vorrei diventasse volgare come cosa essendo un matrimonio a prescindere dal periodo di Natale. Però ammetto che non mi dispiacerebbe scegliere alcuni di quei particolari. Il tema che abbiamo scelto è matrimonio a Natale. Direi che è tutto aspetto con ansia i vostri consigli ringraziandovi in anticipo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui