Asiago, Vicenza · Da Giugno 2020
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro
Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere e soprattutto le situazioni che sto passando in questi anni che spesso sembrano proprio continuare ad andare male senza una via di uscita invece di cambiare in positivo. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino entrambe, finalmente dopo tanti rinvii e giustamente non ci speravo quasi piu', riusciamo anche noi a sposarci confermando ufficialmente la data di sabato 28 giugno 2025!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
488 giorni fa
Ho creato un post
501 giorni faBuon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data, perchè se devo essere sincera ormai non ci...
501 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho creato un post
544 giorni faBuon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa che è ancora in fase di produzione perchè ho un...
550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
563 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
563 giorni faBuon giorno a tutte le future spose, mi chiamo Nicole e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi che si sposa come me il giorno di San Valentino venerdì 14 febbraio 2025 . Sono contenta e in ansia perchè questa volta la data è ufficiale e...
672 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
672 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
749 giorni fa
749 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
749 giorni fa
749 giorni faAltro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
749 giorni fa
749 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
Fotografi garanzie ANFM