Buon giorno a tutte le future spose, mi chiamo Nicole e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi che si sposa come me il giorno di San Valentino venerdì 14 febbraio 2025
. Sono contenta e in ansia perchè questa volta la data è ufficiale e soprattutto perchè non manca moltissimo ma bensì solo quattro mesi e mezzo!!. Prima di questa data, ne avevamo dovuto rinviare ben tre per via di problemi ma pazienza è tutto passato per fortuna e ne sono felice. Adesso però proprio non capisco una cosa e cioè perchè visto che abbiamo scelto proprio il 14 febbraio che per noi è un giorno importante a prescindere dal nostro matrimonio, diverse persone ci hanno detto che siamo ridicoli e che sposarsi proprio in questo giorno non porta bene, poi perchè febbraio è un mese freddo piovoso con la neve e altre cose così e addirittura che sarebbe meglio cambiare data perchè è di venerdì. Se devo dirla tutta che ci siano persone che non si fanno gli affari loro purtroppo ce nè sono e anche tante, ma secondo me non penso che facciamo del male a qualcuno se abbiamo scelto questa data per sposarci dopotutto è il giorno dell'amore. Sono un pò tutti punti di vista e ognuno è padrone di fare quello che vuole e crede sia giusto. L'unica paranoia che mi è venuta in questi giorni è il tempo e questo è forse l'unico punto che mi preoccupa veramente, perchè in febbraio oltre alla pioggia può esserci anche la neve ovviamente e se quel giorno fosse così mi darebbe molto fastidio. In primis per il trasporto visto che il ricevimento non sarà nella mia città e anche soprattutto perchè vogliamo fare un pò di foto anche all'aperto oltre che solo al chiuso nella nostra location. Ora io non voglio fasciarmi la testa prima di romperla anche perchè voi potreste dirmi ma se hai scelto quella data e sai che il tuo matrimonio è in febbraio in pieno inverno aspettati anche che il tempo non sia molto favorevole!!. Si è vero e comunque non pensiamo per nessun motivo di cambiare la data anche perchè sto giro si perderebbe un bel pò di soldi... Stiamo già pensando a un piano B anche se con molta difficoltà e soprattutto perchè non mancano tantissimi mesi al nostro matrimonio... Ciao a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM