Avigliana, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4590 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4590 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutte, scrivo perchè vorrei la vostra opinione in merito alle tanto amate/odiate bomboniere solidali. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo, siamo di Torino e proprio vicino a Torino c'è un importante centro per la...
Ho partecipato al post di Giulia
4590 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4590 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4629 giorni fa
Ho creato un post
4629 giorni faCiao a tutte... conoscete una brava truccatrice a torino? sono invitata ad un matrimonio a settembre e vorrei approfittarne per fare una prova...
Ho partecipato al post di Stefania
4629 giorni fa
Ho creato un post
4629 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 17 maggio 2014... secondo voi è troppo presto per comprare l'abito? Voi dove l'avete comprato?
Ho partecipato al post di Ilaria
4633 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4633 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4645 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4645 giorni faCiao a tutte... premetto che sono un avvocato, ragione per la quale sono ancora + arrabbiata con me stessa per quello che sta succedendo. Mi innamoro di un fotografo, vado a parlargli e decidiamo di fermare la data. Ci chiede acconto 30%. Andiamo da...
Fotografi garanzie ANFM