'Catanzaro', Catanzaro · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
1190 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
1190 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
1190 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1193 giorni faCiao a tutte mie sposine premetto che il velo non mi è mai piaciuto perché ha un significato importante...mi sposerò il 30 gennaio on comune una cosa veloce zero invitati perché non sto bene il 29 aprile invece grande festa con tutti(sperando di...
1193 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1193 giorni fa
1193 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1193 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1193 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM