'Catanzaro', Catanzaro · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Che ne pensate delle fedi un po’ particolari? Io per esempio ho pensato a questa che si abbina anche con l’anello di fidanzamento. Mi piace da morire 😍 Se avete fedi non tradizionali,...
Buongiorno a tutti Sono una sposa di giugno e oggi mi sono svegliata con un gran dilemma 😂 Quali fiori scegliere per il matrimonio!?Io adoro i fiori di ciliegio ma sono fuori stagione 😭Qualcuno sa...
C'è qualcuna, come me, a cui non piace NESSUNA IDEA, per le bomboniere? Sono in crisi Non mi piacciono quelle solidali, non mi piace l'oggettistica, non mi piace qualcosa di gastronomico. Aiutatemi...
Ciaoo ragazzuolee !! Come state ?? Mi piacerebbe sapere la particolarità che ci sarà nel vostro matrimonio, cosa lo renderà unico?Sono molto curiosa !!!! * Nel mio matrimonio c'è stato il ritrattista...
Ragazze buongiorno, oggi chiedo il vostro aiuto. Pensando al mio futuro vestito e ricercando diverse immagini mi sono resa conto che le scarpe ( almeno quelle) le vorrei riusare anche in altre...
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...
Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Buonasera a tutte, Sono alla ricerca di una bomboniera graziosa e soprattutto a tema "reale". Guardando online ho trovato alcune idee carine ma allo stesso tempo mi lasciano un pò perplessa e mi...
Ciao a tutti, Stiamo pensando di organizzare un matrimonio a tema medievale ( ci sposeremo in un castello come location) e pensavamo di inserire come intrattenimento per gli ospiti un cartomante! Voi...
Fotografi garanzie ANFM