Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2023 Catania

Bomboniere

Marina, il 25 Gennaio 2023 alle 18:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 45
C'è qualcuna, come me, a cui non piace NESSUNA IDEA, per le bomboniere? Sono in crisi
Non mi piacciono quelle solidali, non mi piace l'oggettistica, non mi piace qualcosa di gastronomico. Aiutatemi per favore 😭

45 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 30 Gennaio 2023 alle 00:04
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bg-cover.gif

    Guarda anche a noi non piaceva nulla ne trovavamo nulla, non ci piacciono i soliti oggettini prendi polvere, ci sapevano solo una spesa inutile, al che pensa e ripensa ci siamo buttati su un qualcosa di utilizzabile, una tazza, ma che abbiamo realizzato noi, nel senso il disegno il decoro ecc tutto fatto da noi a tema del matrimonio (nel nostro caso scozzese essendo il tema con lo stesso tartan e colori utilizzati) e un simbolo che ci rappresenta, almeno è un qualcosa di utile ed utilizzabile e non solo un oggetto prendi polvere, e specialmente unico e personalizzato proprio per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già dato un'occhiata veloce!! Ma sono bellissime! Grazie mille per questa idea 🥹
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio! Se ti va, fai un giro su questo sito: https://labottegadiaro.it/pages/bomboniere

    Abbiamo scelto il gin di colore blu che diventa viola con l'acqua tonica. Si tratta di un gin molto morbido e non troppo forte anche per chi magari non è proprio abituato a berlo.

    Si occupano anche della personalizzazione delle etichette e hanno diverse opzioni per le bomboniere per invitati e testimoni.

    Spero di esserti stata utileSmiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella pure questa idea!!!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero in dubbio sulle bomboniere perchè non volevo fare il solito sacchettino che puntualmente si dimentica all'interno di un cassetto...

    Avevo dato un occhio anche ai Marimo, le alghe tonde nei barattolini che sono anche carine come complementi d'arredo ma comunque non mi convincevano...

    Vista la passione per il gin che io e il mio fm abbiamo, allora abbiamo optato per delle bottigliette di gin con una fiala di confetti all'interno di una scatolina di legno, tutto ovviamente personalizzato.

    Ancora non conosco nessuno a cui non piace farsi un gin tonic Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top! Ti aggiorno!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono siciliana! Fammi sapere se trovi qualcosa di carino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo indecisi tra un set fonduta, una tisaniera, un’antipastiera e uno svuotatasche.
    Facendo un piccolo sondaggio sulla community di matrimonio.com ha stravinto lo svuotatasche 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ancora scelto nulla 🤣 ho solo l’idea per ora! Noi siamo siciliani, pensavo quindi a qualcosa del nostro territorio… sulla tipologia credo rosso.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto di fare piantine grasse perchè ci piaceva come idea e non ci ha colpito nessun oggetto. Poi secondo me una cosa vale l'altra, è un simbolo di ringraziamento e ricordo della giornata e ci sarà sempre chi apprezzerà chi criticherà, pazienza.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente hai ragione! Hai già scelto quale vino? Se magari ha una bottiglia particolare o no?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho gusti molto difficili, ho uno stile molto minimalista e non mi piacciono i ninnolo inutili. Mi ha convinta mia madre per le bomboniere enogastronomiche (vino in particolare) dicendomi che gli invitati l’avrebbero bevuto alla nostra salute 🤣 meglio di così!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare semplici sacchetti di confetti. Non devi per forza cercare qualcosa di complicato
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io! Ecco perché le sto facendo da sola, sacchetti o più piantina grassa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le sopporto proprio le bomboniere 😒 faremo delle piantine grasse ma fosse per me avrei evitato anche quelle😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto queste bomboniere, con l’aggiunta di cioccolata fondente e invece del disaronno abbiamo scelto il jack daniels, poiché non volevamo cadere nel banale e soprattutto non ci piacciono i soprammobili Bomboniere 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava, non ti sfracellare le budella dallo stress.. Pensa che è il vostro giorno, pensa a come lo vorresti ❤️ ti capisco benissimo, anche io stavo andando in tilt e poi appunto come ti dicevo ci siamo studiati bene questa cosa ed è venuta davvero bella.. E onestamente a me piace molto. È qualcosa di diverso, ma è anche qualcosa che rappresenta l amore.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! ☺️ a volte perdo di vista il fatto che alla fine deve piacere a me
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non sei la sola, costano ahimè.
    Mi hanno proposto 18 euro per una bomboniera alla quale dovevo aggiungere il costo della composizione e dei confetti...
    E per me andavo fuori badget onestamente.. Per una cosa che come già è stato detto qualcuno dirà sempre la sua. Quindi piuttosto facciamo una cosa che piace a noi e pace e amen.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola il fatto di non essere l'unica così indecisa! Ho girato poco e per quel poco che ho visto le cose che potrebbero piacermi sono improponibili dal punto di vista economico perché le bomboniere saranno circa 100
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, guarda sembri me circa 3settimane fa, odiavo tutto, mi facevano vedere diffusori di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutte le dimensioni.. Ero talmente confusa che non mi piaceva più nulla di tutto ciò che avevo visto. Ergo!! Abbiamo fatto una cosa che piace a noi: delle tele che raffigurano diverse immagini Dell amore, con diversi colori in modo tale che chiunque la prenderà ne avrà una tipologia diversa. Non sono enormi, sarà proprio un cadeu, ma secondo me è già qualcosa di diverso. Per i Sacchetti ci daremo anche noi al fai da te Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto già facendo la confettata però vorrei fare ugualmente un cadeau
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un'occhiata! Non lo conosco!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Credo che questo sia il modo giusto per ogni scelta del matrimonio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente a me non piace far andare via gli invitati senza un cadeau, ma ai miei le mie idee di bomboniera non sono piaciute 🥲 e mi hanno detto “piuttosto fai una cosa giovane e moderna e fai solo la confettata senza bomboniera” … io così 🙃
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi penseremo di fare il sottopentola della linea Brandani. ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualcosa che piaccia a te, tanto si lamenterà alcuni qualunque cosa tu faccia!
    Io ho puntato a un tagliere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so a me al brucio mi è venuto in mente quello😉🤣🤣
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto bene! È una missione quasi impossibile! 😭😂 (rido e piango insieme!!!)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la situazione è molto difficile quasi missione impossibile 🤣🤣 mi vengono in mente delle piantine grasse che adesso vanno tanto oppure piantine aromatiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me la cavo con i disegni….per il cucito ho lasciato fare alle favolose mani di…mamma ahahah
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea! Io purtroppo non sono molto portata.. ho una manualità pessima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione