'Torino', Torino · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2129 giorni faPremetto amo rose e gerbere. Avete bouquet magari gia creati, da consigliare? A me attirano pure le peonie che vanno sui colori vinaccia. Non mi piace nulla
Ho creato un post
2130 giorni faCosa mi consigliate in italia, io pensavo trentino ma non la conosco affatto... O roma o siena.. Se avete un itinerario in mente...Consigli??!!!
Ho creato un post
2131 giorni faAvete buone idee budget massimo600€
Ho creato un post
2142 giorni faHa dei documenti che ahime assurdo, scadono tutti giorno del mio matrimonio.. Valgono x quel giorno?
Ho creato un post
2151 giorni faCostano un botto. Consigli?
Ho creato un post
2153 giorni faRagazze qualcuna di voi ha da mostrarmi dei bei bouquet autunnali? Premetto adoro gerbere e girasoli. Un altra cosa, ho bouquet vero e avrò anche il finto. Quando e quale lanciarlo?? Non so quale tenere x ricordo
Ho creato un post
2153 giorni faÈ un amica che conosco da un anno ed è parrucchiera infatti mi rrgala trucco e parrucco. Invece dato che è brava con le foto, l ho ingaggiata x questo anche.. Giusto qualche foto. Quanto o cosa potrei regalarle? 50€ è troppo poco vero?
Ho creato un post
2156 giorni faRagazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa. Quale mi consigliate?quali avete scelto per voi?
Ho creato un post
2164 giorni faQualcuno ha esperienza con dosi, tempi ed effetti post vaccino?
Ho creato un post
2164 giorni faX alludere che non è l unico matrimonio questo civile. Ma che poi ci sarà quello in chiesa. Vabene...la nostra promessa?? Oppure??
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze aiuto x la torta... Qui le torte costano un sacco... In realtà chiedo Consiglio x chi è di Torino.. Prezzi più bassi meno di 30€ al kg??? X un compleanno. X le nozze chiedo ugualmente consiglio x una dai prezzi ragionevoli. Grazie
Ho creato un post
2173 giorni faCome mai in molte donne succede un aborto nella prima gravidanza? Esperienze? Io attendo ancora il primo capoparto (raschiamento 30/6
Ho creato un post
2173 giorni faCi ha chiamato ieri il comune... E finalmente ha tutti i nostri documenti di nascita ecc.. A breve portiamo quelli dei testimoni. Ma secondo voi se chiedo al sindaco di inserire il rito della sabbia lo farebbe? Esperienze?
Ho creato un post
2188 giorni faAvete consigli
Ho creato un post
2188 giorni faNelle nozze civili risulta essere on opposizione alla religione cattolica se aggiungessi un rito in comune come le candele o la sabbia? Mi Consigliate un rito che faccia davvero effetto? Sono molto indecisa tra la sabbia e le candele. Grazie
Ho creato un post
2190 giorni faNon vorrei canzoni scontate, voglio piu che altro capire i vari generi di musica x emozionare il piu possibile. Esempio.. X l ingresso sposa, x l ingresso sposi, se voi avete scelto musiche simpatiche o divertenti
Fotografi garanzie ANFM