Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa.
Le fedi sono state una delle cose che non avevamo ancora visto...il giorno del non matrimonio siamo stati in gioielleria e abbiamo visto le unoaerre comode in oro giallo...😍😍😍 Le abbiamo anche provate e stanno molto bene a tutti e due!! Io non faccio testo, amo gli anelli e li tengo tutti anche a letto, così come orecchini e bracciali, ma fm è militare e talvolta dovrà addirittura toglierla, perché così non gli si incastra in cose tipo armi ecc... infatti vorremmo vederne anche altre per considerare il prezzo del marchio,non solo dell'oro... però io le unoaerre ce le ho nel cuore 😍😍😍
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo preso delle francesine comode in oro giallo semplici ma bellissime! Le trovate anche in bianco o in rosa volendo 😀
Visualizza messaggio citato
Ciao! La tua quanti mm è?
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai paura si rovinino io non opterei per una fede con una superficie ampia(ad esempio:no mantovane o fedi particolari tipo quelle piatte),o stai su una classica 5mm o addirittura valuterei la francesina,se vi piace😊
Noi le abbiamo classiche... unoaerre 5gr ij oro giallo. Volevamo farle più "quadrate" con incisione esterna ma si rovinano troppo. La fede tieni presente che comunque si rovina subito... è normale essendo l'oro un metallo più morbido degli altri. Siamo sposati da 2 mesi, sono ancora lucide ma ovviamente tutte rigate.
Anche noi abbiamo scelto le classiche, comode Unoaerre in oro rosa da 5 gr 😊
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio la comoda 5 grammi! Non la senti ed è leggera e poco “ingombrante” Eccola qui questa è la mia...per il colore dell’oro in base a quello che vi piace di più, la mia è in oro giallo