'Pozzuoli', Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1627 giorni fa
Ciao sposine mi sono arrivate le ciabatte che indosserò durante la preparazione a casa. Mi sposo a settembre. Come vi sembrano??
Ho caricato una foto nel post di Maria
1628 giorni fa
Ciao ragazze sto girando qui da me in vari negozi, ma non trovo da nessuna parte un paio di scarpe che a me piacciono! E sto davvero impazzendo. Conoscete qualche sito internet dove potrei guardare? Oltre zalando Mi hanno consigliato Sanemiko lo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1632 giorni fa
Spose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1637 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo chiedere solo una cosa, perché ogni volta che chiedo a qualcuno cbe già si è sposata non mi dice mai nulla.. Siccome vedo che alcune di voi scrivono di aver fatto le promesse ecc.. Ora mi sorge un dubbio ma queste promesse...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1643 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei dei consigli per quanto riguarda la preparazione della sposa… durante il trucco che tipologia di ciabattine indosserete? Io sono indecisa… mia cognata mi consiglia di acquistare modelli come queste qui… ma non so, non mi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1653 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1654 giorni fa
Finalmente sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 sono bellissime, proprio come le volevo io 🤩 vi piacciono ? Questo è il bigliettino per l'iban
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1656 giorni fa
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Ho caricato una foto nel post di Desirè
1673 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei chiedervi un consiglio su delle bomboniere originali..voi su cosa vi siete orientate? Da premettere che non amo le utensileria come le tazzine,tagliere e roba simile..più un qualcosa che sia particolare ..graziee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1673 giorni fa
Ciao sposine! Mi piaceva conoscere la vostra opinione riguardo le damigelle, a voi chi vi farà da damigella? A me la mia nipotina e la mia cuginetta della stessa età dei pagetti! E il look? Tutti vestiti uguale di un colore particolare? Le mie...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1675 giorni fa
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1798 giorni fa
Ciao ragazze, io sono in crisi con le bomboniere per questioni di budget sto’ cercando di risparmiare… pensavo di fare una mini cassettina di legno con il miele e per i testimoni aggiungevo l’aceto modenese quello buono . Naturalmente la confezione...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1813 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM