'Pozzuoli', Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1461 giorni fa
Buonasera Io adoro il mare e vorrei fosse il tema del mio matrimonio avevo scelto come Bomboniere BOMBONIERA FARO LED di Ceramica di diversi colori ma purtroppo non sono piu' disponibili adesso sto uscendo pazza per trovarle perche' altre bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Claudine
1464 giorni fa
Ciao a tutte!Avete idee originali per il tema mare?Sto cambiando continuamente idee per i temi.Oppure potete suggerirmene di particolari? Grazie😊
Ho caricato una foto nel post di Tania
1467 giorni fa
Ragazze , non ho niente da fare è così vorrei togliermi un dubbio 🤔 A giugno io sposerò è mi disse l’estetista di abbronzarmi un po’ .. perché alcuni lo sconsigliano voi che dite ???
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1476 giorni fa
Ciao a tutte, Allora io le bomboniere per gli invitati di tutto il giorno ho già deciso, e saranno tipo queste in foto. Ma per gli invitati della sera?? Non ho nessuna idea, ma niente di impegnativo. Datemi idee grazie!! 😘
Ho caricato una foto nel post di Giada
1481 giorni fa
Consiglio! Come bomboniera vogliamo fare una bottiglia di vino e mi chiedevo: come posso mettere i confetti senza avere la scatolina separata? La bottiglia è già bella di suo e quindi non verrà chiusa in una scatola
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
1489 giorni fa
Salve volevo sapere le fedi più vendute?a me piaceva molto la unoaerre classica 5gr ma è sottile?aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1492 giorni fa
In tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1495 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi siamo sposati da 3 settimane!!! Il giorno prima del matrimonio mio marito ha inviato a casa dei miei ( dove ero io), un mazzo di rose rosse con una rosa bianca...inutile dire che mi ha fatto emozionare non poco e ci ripenso...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1495 giorni fa
Ragazze una settimana dal nostro si... mi sale la malinconia.. quel giorno è passato troppo velocemente...non vedo l ora di vedere foto e filmino che sarà pronto per ottobre pero.. nel frattempo ho consumato video e foto fatte da amiche.. la mia...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1501 giorni fa
Mi sono sposata ieri tutto meraviglioso, qualche intoppo ma è stato in giorno meraviglioso e già mi manca tanto... Regalo di mio marito insieme al profumo la vie est belle
Ho caricato una foto nel post di Federica
1510 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica? Vorrei un attimino rendermi conto. Capisco che sul dito di una persona cambi rispetto ad un'altra ma è per farmi un idea. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
1519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM