Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2182 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2182 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
2182 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2182 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2182 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2182 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2182 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2182 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2182 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2182 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2182 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2182 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2182 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
2182 giorni faCiao Community situazione eccezionale a parte, mi trovo spesso a leggere topic su invitati che non confermano o non rispondono all'invito...🤔 Secondo voi perché succede? A voi è capitato di non aver ricevuto neanche un cenno da parte di...
2182 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2182 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
Fotografi garanzie ANFM