Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 7.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4394 giorni faScrivo questo topic per chiedervi se per voi esiste ancora il lieto fine. 15 anni fa ero una bimba e ho fatto da damigella x due amici di famiglia ai quali tengo più che tutti i parenti. Nel corso di questi 15 anni hanno avuto 3 bimbi meravigliosi e...
Ho creato un post
4402 giorni faBuongiorno belle ragazze, oggi è iniziata una bella settimana. Domani entrerò nel mondo del lavoro dopo 2 mesi dalla laurea. Sono molto felice perchè farò il lavoro per il quale ho studiato e speriamo che dopo i primi momenti di prova si trasformi...
Ho creato un post
4407 giorni faOggi è stata una bellissima giornata, speriamo continui così non voglio anticipare nulla per scaramanzia. A renderla ancora più bella arriva a casa la mia mamma con un pacchetto e dentro ci sono i guanti da sposa della mia nonnina di 59 anni fa. E...
Ho creato un post
4437 giorni faBuonasera a tutte carissime una domanda che riguarda il tessuto del VESTITO. Secondo voi qual'è il miglior tessuto? Io sono innamorata delle Chiffon, Crepes de Chine e Satin di seta. Secondo voi per un matrimonio a inizio autunno cosa sarebbe meglio?...
Ho creato un post
4450 giorni faVolevo condividere con voi la mia gioia giovedì finalmente si chiude il capitolo della mia vita da studente. Mi laureo! poi si vedrà quel che sarà. Per il momento mi godo la gioia p.s. ho approfittato e ho fatto pratica nel fare scatolette per i...
Ho creato un post
4500 giorni fa...mentre stiamo facendo un cruciverba lui legge la definizione:" risposta che si da al matrimonio...la sai?" e io:"si" e lui:"si cosa? si la sai o si è la risposta" e io: "si" . le cose più semplici tante volte fanno concludere la serata con...
Ho creato un post
4507 giorni faOggi io e il mio fidanzato abbiamo passato il pomeriggio da sua cugina e a vedere finalmente il meraviglioso bambino che ha avuto. E' stato il primo momento dopo giorni e giorni di nervosismo in cui mi sono sentita calma e rilassata. Tenere tra le...
Ho creato un post
4517 giorni faAmarsi così tanto e non potersi sposare perchè mancano,purtroppo, le finanze uff è come stare in un paio di scarpe strette. Stiamo assieme da 6 anni abbondati ma da contro abbiamo l'età io ho 24 anni e lui 23. Io laureanda e lui apprendista...
Fotografi garanzie ANFM