Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4323 giorni fa
quasi pronto...da sistemare le ultime cose....che ne pensate??? ho chiesto in giro ma mi hanno chiesto un mucchio di soldi...così, con l'aiuto di mia sorella, ecco qua!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4337 giorni fa
CIAO! C'è NESSUNA CHE HA PENSATO DI REALIZZARE LE BOMBONIERE DI GESSO PROFUMATO???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4345 giorni fa
Ragazze sono gasatissima ho appena avuto un'ideona per i segnaposto fai date: le fizzy bath bomb!!!! Le conoscete? Sono le palle diciamo "effervescenti" che si mettono nella vasca quando si fa il bagno e oltre a friccicare lasciano la pelle...
4400 giorni fa
ecco come sarà la nostra cucina...il frigo non sarà così e il piano cottura e lavello saranno in simil-pietra....avrei voluto il frigo della smeg rosso ma me l'hanno sconsigliato perché bello esteticamente ma di qualità bassa...uff....
4428 giorni fa
ecco le scarpe per la cerimonia in chiesa....amore a prima vista come per il vestito!!!
4450 giorni fa
finalmente sono arrivate...ora devo solo trovare i mini vasetti di marmellate e nocciolata e confezionarli.....
4451 giorni fa
eccole completate....manca solo di riempirle con gli Smarties e gli adesivi 3d!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4451 giorni fa
ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
4464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Franca
4483 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali premi (simpatici) concedere? Aspetto consigli! Un...
4483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM