Castel Gandolfo, Roma · Da Maggio 2013
Abito in provincia di Roma precisamente Castel Gandlfo e sono fidanzata da 11 anni .... quando ci sposeremo saranno 12 anni
- Super Sposa
- 4.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3828 giorni faBuonasera ragazze come vanno i preparativi ?
Ho creato un post
3852 giorni faBuongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio anche se è presto perché mi sposo a Settembre 2015 riguardo le bomboniere. Quale di queste vi piacciono di più:
Ho creato un post
3858 giorni faBuonasera ragazze, Chi di voi ha scelto questa data per il proprio matrimonio ? Intanto mi presento Alessandra noi ci sposiamo in provincia di Roma :
Ho creato un post
3858 giorni faBuonasera ragazze purtroppo la data del 5 Settembre 2015 era già occupata così abbiamo dovuto rimandare di 2 settimane al 19 settembre 2015 :
Ho creato un post
3860 giorni faDomanda..... Ma voi fate anche le partecipazioni per quelle persone che non vengono invitate a pranzo oppure date solo il sacchetto ? Grazie mille
Ho creato un post
3928 giorni faMi chiamo Alessandra e vengo dalla provincia di Roma dovevamo sposarci il 06/09/2014 invece abbiamo dovuto rimandare al 5/09/2015 ..... come dicono qui le forumine avrò più tempo per i preparativi.......... non vedo l'ora che arrivi il fatidico...
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno ragazze è confermato non mi sposo più il 6 settembre di quest'anno ma il prossimo anno sempre di settembre
Ho creato un post
3952 giorni faBuonasera ragazze purtroppo come leggete dal post non mi sposo più perché i genitori del mio fd sono contro al nostro matrimonio in quanto pensano che non ci dovremmo sposare quest'anno ma fra 3 anni minimo in quanto voglio che lui salda tutte le...
Ho creato un post
3983 giorni faEcco la mia San Tommaso da Villanova a Castel Gandolfo ( Roma )
Ho creato un post
3996 giorni fasapete chi è la vincitrice della nona edizione ? Incrociamo le dita
Ho creato un post
4023 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se il corso prematrimomiale si può fare in qualsiasi parrocchia che si vuole ? e per i documenti invece si deve andare dal proprio parrocco oppure quello che fa il corso ? Scusate per le domande grazie
Ho creato un post
4037 giorni faBuonasera ragazze noi vorremmo come lista di nozze solo il viaggio essendo che già conviviamo e non ci piacciono le liste Cosa mi consigliate di fare? Aggiungere al bigliettino dell'agenzia dell'invito oppure non inserire nulla ed aspetrare che lo...
Ho creato un post
4054 giorni faCome si può vedere il profilo di una sposina che ha fatto la recensione di un fornitore ?
Ho creato un post
4077 giorni faBuon pomeriggio ragazze e Aldo vorrei un vostro parere su queste bomboniere che vorrei acquistare...... Per gli invitati al ricevimento: avrei pensato ad una bomboniera Egan in porcellana a forma di pesciolino Per chi non viene al ricevimento: un...
Ho creato un post
4086 giorni faBuongiorno ragazze ed Aldo sapete consigliarmi un fotografo zona Roma o zona Castelli con prezzi non troppo alti Poi cosa mi consigliate un album classico oppure un foto libro? Smack e buon fine settimana a tutte e ad Aldo
Ho creato un post
4108 giorni faBuon ferragosto a tutte le spose e le future spose