Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
Ho partecipato al post di Laura
1244 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1244 giorni fa
1244 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1244 giorni fa
1244 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1244 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1244 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1244 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
Ho partecipato al post di Laura
1244 giorni fa
1247 giorni fa
1247 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1247 giorni fa
1247 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM