Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3790 giorni fa
Mi date un consiglio care sposine?quale vi piacerebbe ricevere tra le due...le ho fatte al volo quindi scusate gli sfondi
Ho caricato una foto nel post di Manu
3799 giorni fa
L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3805 giorni fa
Ciao sposine, al posto dei coni (che sicuramente sono molto carini) un'alternativa quale può essere? E quando li consegnerete agli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3813 giorni fa
Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
Ho caricato una foto nel post di Michela
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3815 giorni fa
Buongiorno future sposine...ecco qua la mia agenda...è appena arrivata..prima dl previsto direi...nn vedo l ora di iniziare a scriverla ihihihih....
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3818 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia idea di scarpa sposa, di sicuro opterò per un modello di queste tipologie... : voi? 1----- 2----- 3---------- 4--------------- 5----------- 6----------- 7-------------- 8-------- 9------------ 10--------------- ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM