Briosco, Monza e Brianza · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1608 giorni faNoi come bomboniere sceglieremo un oggetto che richiami il nostro tema che sarà a tema fate. Andremo a ordinarle verso marzo. Voi che tipologia di bomboniera avete scelto o volete fare?
1608 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1608 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1608 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
1608 giorni faQuale è il vostro programma a tema matrimonio che preferite? Io adoro "Il boss delle cerimonie"
1608 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1608 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1608 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1608 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Fotografi garanzie ANFM