Vimodrone, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni fa
1462 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1462 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1462 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1462 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al post di Sara
1472 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1496 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1496 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1507 giorni fa
1517 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
1518 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1518 giorni faSalve a tutte a 56 giorno dal matrimonio ho un dubbio sul menù ...🤦🏻♀️😭 Voi avete inserito 1 o 2 secondi ? Vi allego il mio menù
Fotografi garanzie ANFM