'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1934 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1934 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1934 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2055 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2055 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2055 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM