'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCome da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
1531 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Ho partecipato al post di Irene
1531 giorni fa
Ho creato un post
1531 giorni faIeri 5-2-22 siamo diventati marito e moglie! 🎉🍾🥂👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
Ho partecipato al post di Raffaello
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Clau
1537 giorni fa
1561 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Ho partecipato al post di Sara
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
1627 giorni fa
1656 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1656 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM