'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1553 giorni faCiao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono bellissime e scenografiche!
1553 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1553 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo: voi avevate o avrete damigelle? Se si quante? Avete scelto qualcuno di importante?
1553 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1553 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
1553 giorni faRagazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
1553 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
1553 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
1553 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?