Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anto
4691 giorni faHo partecipato al post di Federica
4691 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4692 giorni fa
Ho creato un post
4692 giorni faBuongiorno sposine!!! mi auguro che tutto proceda al meglio!!! vorrei farvi una domanda: conoscete qualche atelier nel nord italia (piemonte-lombardia-liguria) che abbia gli abiti Kelly Star? e per caso sapete anche quanto possono costare? li ho...
4693 giorni fa
4693 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4694 giorni faHo creato un post
4695 giorni faCiao a tutte! Io sono una futura sposa di settembre 2014! (27 per la precisione) Sto leggendo qua e là le tempistiche e sto cominciando ad agitarmi!!!! Io non mi sono ancora mossa in niente... Vorrei sposarmi in una chiesa diversa da quella della mia...
Ho ottenuto una medaglia!
4696 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Michela
4698 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4698 giorni faCiao a tutte, Sono nuova del forum, freschissima di proposta e di inscrizione al sito, ma già bisognosa di consigli. Non sono proprio un'acciuga e al momento della proposta la prima domanda che mi è frullata in testa è stata: ma ci saranno abiti...
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM