Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
37Buongiorno a tutte sposine!!! Perdonate la latitanza degli ultimi tempi ma il lavoro ultimamente nn mi dà tregua!!! E infatti l'organizzazione langue in maniera tremenda, anche se oggi finalmente...
Fanciulle guardando degli abiti da sposa e mi sn detta che io i guanti nn li avrei messi manco morta! Nn mi poacciono per nulla e nn riesco a tenerli su!!! Voi in cosa avete detto un no categorico.....
Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Sposine mie belleee... perchè non scriviamo in questo topic il nome del fotografo che abbiamo scelto per le nozze? Così le altre sposine ancora alla ricerca avranno un aiutino! Comincio io Dino Volpe...
Ciao ragazze, questo e’ un quesito che leggo spesso nei topic, e giustamente, oggi giorno con tutte le spese che comportano i matrimoni e’ anche giusto.Solo volevo darvi qualche consiglio, in base a...
Data che sceglieremo...fino a prova contraria, ma dovrebbe essere questa!! chi di voi si sposa questo giorno e dove? Io a Taormina!
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per...
Ecco una carrellata di abiti da sposa un'po strani
Eccoli qua, scatti rubati dagli amici.... non vedevo l'ora di condividerli con voi!!! QUI CON LA MIA TESTIMONE
Ragazze!!! ho trovato delle fedi meravigliose! il mio fm mi ha fatto sapere, qualche tempo fa, che avrebbe voluto delle fedi particolari per il nostro matrimonio. Non le classiche d'oro o platino......
Ciao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
A voi la parola
Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...
Buon giorno sposine!! oggi mi lancio in una questiose spinosa... quella del tanto sospirato anello. Sebbene io nn l'abbia ancora ricevuto, mi piace molto andare in giro sul web e guardare i vari...
.................................................................................................................................................................
Ciao a tutte, in particolare mi rivolgo alle neo-spose!!!!!! Per dare una mano alle altre che ancora non hanno vissuto il loro giorno, che ne dite di evidenziare le mancanze del nostro matrimonio, le...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è perché non avevo ancora...
Ciao a tutte/i, ispirandomi al racconto di una forummina di come suo fratello ha annunciato le sue nozze ho deciso di aprire questo topic. Voi come lo avete detto ai vostri amici e familiari? Noi...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Ragazze voi avete fatto o state facendo un po'di sacrifici per apparire al top il giorno delle nozze? Se si cosa e da quanto tempo prima? Io l'unica cosa ad un anno dalle nozzeche ho fatto finora è...
Ciao sposine! Penso che la maggior parte di noi abbiano provato a fare una dieta in vista del grande giorno! voi quali avete provato? quali funzionano? da quali siete restate deluse? ve ne propongo...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Salve ragazze, sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi...
Ho conosciuto forumine da ogni luogo ma che arrivano da Alessandria e provincia?? mi sento un po come la particella di sodio...c'è nessuunooooo
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Buongiorno sposine!!! mi auguro che tutto proceda al meglio!!! vorrei farvi una domanda: conoscete qualche atelier nel nord italia (piemonte-lombardia-liguria) che abbia gli abiti Kelly Star? e per...
Fotografi garanzie ANFM