Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
6Buongiorno a tutte sposine!!! Perdonate la latitanza degli ultimi tempi ma il lavoro ultimamente nn mi dà tregua!!! E infatti l'organizzazione langue in maniera tremenda, anche se oggi finalmente...
Ragazze!!! ho trovato delle fedi meravigliose! il mio fm mi ha fatto sapere, qualche tempo fa, che avrebbe voluto delle fedi particolari per il nostro matrimonio. Non le classiche d'oro o platino......
Buon giorno sposine!! oggi mi lancio in una questiose spinosa... quella del tanto sospirato anello. Sebbene io nn l'abbia ancora ricevuto, mi piace molto andare in giro sul web e guardare i vari...
Buongiorno sposine!!! mi auguro che tutto proceda al meglio!!! vorrei farvi una domanda: conoscete qualche atelier nel nord italia (piemonte-lombardia-liguria) che abbia gli abiti Kelly Star? e per...
Ciao a tutte! Io sono una futura sposa di settembre 2014! (27 per la precisione) Sto leggendo qua e là le tempistiche e sto cominciando ad agitarmi!!!! Io non mi sono ancora mossa in niente... Vorrei...
Ciao a tutte, Sono nuova del forum, freschissima di proposta e di inscrizione al sito, ma già bisognosa di consigli. Non sono proprio un'acciuga e al momento della proposta la prima domanda che mi è...
Fotografi garanzie ANFM