Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4536 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Perdonate la latitanza degli ultimi tempi ma il lavoro ultimamente nn mi dà tregua!!! E infatti l'organizzazione langue in maniera tremenda, anche se oggi finalmente abbiamo fissato l'incontro con il parroco!!! il motivo...
Ho creato un post
4670 giorni faBuon giorno sposine!! oggi mi lancio in una questiose spinosa... quella del tanto sospirato anello. Sebbene io nn l'abbia ancora ricevuto, mi piace molto andare in giro sul web e guardare i vari modelli. Fantastico su cosa starebbe bene a me per...
Ho creato un post
4671 giorni faRagazze!!! ho trovato delle fedi meravigliose! il mio fm mi ha fatto sapere, qualche tempo fa, che avrebbe voluto delle fedi particolari per il nostro matrimonio. Non le classiche d'oro o platino... un qualcosa di originale. Allora mi sono messa...
Ho creato un post
4692 giorni faBuongiorno sposine!!! mi auguro che tutto proceda al meglio!!! vorrei farvi una domanda: conoscete qualche atelier nel nord italia (piemonte-lombardia-liguria) che abbia gli abiti Kelly Star? e per caso sapete anche quanto possono costare? li ho...
Ho creato un post
4695 giorni faCiao a tutte! Io sono una futura sposa di settembre 2014! (27 per la precisione) Sto leggendo qua e là le tempistiche e sto cominciando ad agitarmi!!!! Io non mi sono ancora mossa in niente... Vorrei sposarmi in una chiesa diversa da quella della mia...
Ho creato un post
4697 giorni faCiao a tutte, Sono nuova del forum, freschissima di proposta e di inscrizione al sito, ma già bisognosa di consigli. Non sono proprio un'acciuga e al momento della proposta la prima domanda che mi è frullata in testa è stata: ma ci saranno abiti...
Fotografi garanzie ANFM