'Agropoli', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1750 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1750 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1752 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1757 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1757 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1757 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
1758 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1758 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
1758 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1758 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1758 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
1758 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1758 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1758 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1759 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
Fotografi garanzie ANFM