'Agropoli', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1628 giorni faCiao a tutt*, io al mio matrimonio avrò una damigella piccola e un paggetto, questi due bimbi sono figli del cugino del mio fm (gli unici due piccoli in famiglia 😂) è da un mese che ho questo dubbio, i loro abiti glieli dobbiamo comprare noi o ci...
1629 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1630 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1637 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1637 giorni faConsigliatemi 😬
1640 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1640 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
1640 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1645 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1652 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1659 giorni fa
1660 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1664 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1666 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1679 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1679 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
Fotografi garanzie ANFM