'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli è stato davvero complicato. 😅 Quale di questi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1911 giorni fa
1911 giorni faAvete pensato a come disporre i coni porta riso all'ingresso del luogo in cui verrà celebrato l'evento? Vi condivido un'idea vintage che potrebbe piacere a molte di voi: una cappelliera porta coni. 👒 Vi piace? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1911 giorni fa
1911 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1911 giorni fa
1911 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1911 giorni fa
1911 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
Ho partecipato al post di Alessia
1911 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1911 giorni fa
1911 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1911 giorni fa
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1911 giorni fa
1911 giorni faOggi parliamo di un abito di Catherine Deane. Modello Rosari Nude della collezione 2021 ✨ Abito con maniche lunghe e a collo alto stile illusione, realizzato in pizzo tridimensionale trasparente. I suoi delicati petali scendono a cascata fino a una...
Fotografi garanzie ANFM