Filandari, Vibo Valentia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faCiaooo Dove vi sposate??
Ho creato un post
3330 giorni faCiao Spose! Mi sposo in provincia di VV, e ho qualche dubbio per quanto riguarda i fiori in chiesa... si può mettere petali di rosa sia fuori sulla scalinata della chiesa che ai lati del tappeto? (Vi allego una foto!) Ho sentito che il vescovo non...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposine! Ho bisogno dei vostri consigli! Sono una "scarpe dipendente" e vorrei qualcosa di diverso per il mio matrimonio. Che ne pensate delle scarpe colorate o color nude? A me piace tanto come idea Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Emanuela
3350 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiao Sposine Calabresi Aiutatemi! Sono indecisa tra il Sunshine Club Hotel a Capo Vaticano e il Popilia a Maierato. Abito a New York per lavoro e quindi dovrei mandare mio cognato a vedere le strutture. Lo so che al Popilia si mangia bene-- si mangia...
Ho partecipato al post di Stella
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3381 giorni fa
3381 giorni fa
3381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3384 giorni faCiao future spose! Qualcuno di voi conosce Sala Nikolaos a Parghelia?? Consigli?! Baciiii
Ho creato un post
3387 giorni faBuonasera sposine! Mi potete dare qualche info sul Popilia Country Resort?? Grazie!!!!
Ho creato un post
3498 giorni faCiao Spose...aiuto! Quando un fornitore mi risponde, il sito non mi fa vedere tutto il messaggio e mi esce una pagina bianca!
4084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM