Filandari, Vibo Valentia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faSalve, sapreste dirmi dove posso noleggiare un pulmino Mercedes 12 posti, con conducente? Grazie mille!
Ho creato un post
3034 giorni faCiao Sposine! ci sposiamo ad agosto e stiamo cercando l’alfa giulia quadrifoglio verde (oppure l’alfa giulia normale), ma non abbiamo potuto trovarla in zona. Mi dite dove la possiamo trovare?? Vorremmo noleggiarla per un giorno. Incrociamo le dita!!...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao!! Vi chiedo qualche consiglio per quanto riguarda un bravissimo DJ in zona che fa anche intrattenimento ( insomma un dj bravo e divertente)! Ci sposeremo il 18 agosto 2018 al Popilia. Grazie a tutte!!!!!!!
Ho creato un post
3239 giorni faCiaooo Dove vi sposate??
Ho creato un post
3329 giorni faCiao Spose! Mi sposo in provincia di VV, e ho qualche dubbio per quanto riguarda i fiori in chiesa... si può mettere petali di rosa sia fuori sulla scalinata della chiesa che ai lati del tappeto? (Vi allego una foto!) Ho sentito che il vescovo non...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao sposine! Ho bisogno dei vostri consigli! Sono una "scarpe dipendente" e vorrei qualcosa di diverso per il mio matrimonio. Che ne pensate delle scarpe colorate o color nude? A me piace tanto come idea Grazie a tutte!
Ho creato un post
3375 giorni faCiao Sposine Calabresi Aiutatemi! Sono indecisa tra il Sunshine Club Hotel a Capo Vaticano e il Popilia a Maierato. Abito a New York per lavoro e quindi dovrei mandare mio cognato a vedere le strutture. Lo so che al Popilia si mangia bene-- si mangia...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao future spose! Qualcuno di voi conosce Sala Nikolaos a Parghelia?? Consigli?! Baciiii
Ho creato un post
3386 giorni faBuonasera sposine! Mi potete dare qualche info sul Popilia Country Resort?? Grazie!!!!
Ho creato un post
3498 giorni faCiao Spose...aiuto! Quando un fornitore mi risponde, il sito non mi fa vedere tutto il messaggio e mi esce una pagina bianca!
Ho creato un post
4086 giorni faCiao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi potete consigliare un ristorante nella provincia di...
Fotografi garanzie ANFM