Filandari, Vibo Valentia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao Sposine Calabresi Aiutatemi! Sono indecisa tra il Sunshine Club Hotel a Capo Vaticano e il Popilia a Maierato. Abito a New York per lavoro e quindi dovrei mandare mio cognato a vedere le...
Salve, sapreste dirmi dove posso noleggiare un pulmino Mercedes 12 posti, con conducente? Grazie mille!
Ero partita con l’idea di non volere la macchina e che mi sarei arrangiata con quello che c’è ma alla fine ho cambiato idea! Oggi ho prenotato la Nuova Alfa Romeo Giulia nera! Sono felicissima...
Ciao Sposine! ci sposiamo ad agosto e stiamo cercando l’alfa giulia quadrifoglio verde (oppure l’alfa giulia normale), ma non abbiamo potuto trovarla in zona. Mi dite dove la possiamo trovare??...
Buona sera ragazze.. Chi come come me è della Calabria e sta per convolare a nozze? Vi va di conoscerci meglio e confrontarci? ??
Ciao!! Vi chiedo qualche consiglio per quanto riguarda un bravissimo DJ in zona che fa anche intrattenimento ( insomma un dj bravo e divertente)! Ci sposeremo il 18 agosto 2018 al Popilia. Grazie a...
Ciaooo Dove vi sposate??
Ciao Spose! Mi sposo in provincia di VV, e ho qualche dubbio per quanto riguarda i fiori in chiesa... si può mettere petali di rosa sia fuori sulla scalinata della chiesa che ai lati del tappeto? (Vi...
Ciao sposine! Ho bisogno dei vostri consigli! Sono una "scarpe dipendente" e vorrei qualcosa di diverso per il mio matrimonio. Che ne pensate delle scarpe colorate o color nude? A me piace tanto come...
Chi si sposa nella meravigliosa regione CALABRIA...
Ciao a tutti una piccola informazione, ho scelto come ristorante per il mio matrimonio il 21 agosto del 2013 il Nikolaos di parghelia che da quanto ho capito prima si chiamava blu Paradise...Qualcuno...
Ciao future spose! Qualcuno di voi conosce Sala Nikolaos a Parghelia?? Consigli?! Baciiii
Ciao Spose...aiuto! Quando un fornitore mi risponde, il sito non mi fa vedere tutto il messaggio e mi esce una pagina bianca!
Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...
Ciao sposine.. qualcuno di voi sta preparando il matrimonio a distanza?? Io lavoro a Milano e mi sposerò in sicilia e oltre a "preparare" da lontano, c'è anche la distanza con il mio fm che non aiuta!...
Fotografi garanzie ANFM