Biandronno, Varese · Da Giugno 2013
:)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita Assunta
4061 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faIntimo pronto...Scarpe pronte... Ragazze domani prima prova del mio vestito, lo rivedo oggi da ottobre dopo averlo guardato mille volte in foto ed innamorandomi ogni volta. Voi avete già fatto la prima prova,com'è andata?
4062 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faOggi sono state finalmente "pubblicate" sul sito del comune le nostre pubblicazioni online.. Mia mamma è abbastanza arrabbiata perchè si aspettava di vederle affisse mentre quando abbiamo fatto la promessa di matrimonio ci hanno detto che sarebbero...
Ho creato un post
4063 giorni faDomanda strana ma non so se chiedere a mia suocera, con la quale ho un bellissimo rapporto, di venire alla prova del mio abito. Da un lato mi piacerebbe lasciarla in suspance dall'altro per la precedente nuova aveva detto che le sarebbe piaciuto...
4064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita Assunta
4064 giorni fa
Sono molto indecisa se i sacchettini in organza bianchi con le farfalline e dentro i confetti avvolti nel tulle tiffany oppure queste scatolette con dentro i confetti sempre avvolti nel tulle tiffany (ps: il tema del mio matrimonio sarà farfalle in...
Ho creato un post
4064 giorni faSono molto indecisa se i sacchettini in organza bianchi con le farfalline e dentro i confetti avvolti nel tulle tiffany oppure queste scatolette con dentro i confetti sempre avvolti nel tulle tiffany (ps: il tema del mio matrimonio sarà farfalle in...
Ho partecipato al post di Graziella
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4065 giorni fa
4066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4066 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4066 giorni faChe ne dite? Io sono molto scettica, volevo forse qualcosa di più chiaro. Non sono abituata a truccarmi quindi non so.. HELP ME...
Fotografi garanzie ANFM