'Trapani', Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1079 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1079 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1079 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
1079 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
1079 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1092 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1093 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1093 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1093 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1095 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1097 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1101 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1101 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
1102 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1102 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Fotografi garanzie ANFM