Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4544 giorni fa
Ho creato un post
4550 giorni faRagazze...aiutooo!!! Ho creato un topic con la foto dell.abito che ho scelto...indossato dalla modella, io ho fatto fare parecchie modifiche qndi nn sarà proprio uguale identico, ma devo assolutamente eliminare le foto o il topic, perché é probabile...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4551 giorni fa
buondi a tutte!! e' da ieri che la mia mente gira e rigira sempre sulla stessa questione, non riesco a venirne a capo per cui ho bisogno di un vostro consiglio ... Abbiamo scelto la nostra cucina tutta bianca, top compreso con solo parte esterna...
Ho partecipato al post di Paola
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4558 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4571 giorni fa
Ragazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
Ho partecipato al post di Maria
4571 giorni fa
Ho creato un post
4571 giorni faRagazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
4575 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mary
4575 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze.... Aiutoooo!! Partiamo dal principio per chi nn lo sapesse...abitiamo a Bologna, siamo siciliani ci sposeremo a giugno in Sicilia... Un Po di mesi fa siamo andati dal mio parroco x sapere un pó come funzionava per i vari documenti, il corso...
Ho partecipato al post di Sonia
4584 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM