Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4438 giorni faCiao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò le foto) non vogliamo mettere dei premi...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutte/i vorrei un vostro consiglio/parere... quando ho uno con l'organizzazione ho iniziato a comprare il necessario per i vari gadget del nostro matrimonio, che sono: ventagli personalizzati da mettere sui banchi della chiesa....delle...
Ho creato un post
4512 giorni faSposine, mentre aggiornavo il nostro wedding site...stavo scrivendo appunto di un oggetto che consideriamo simbolo del nostro amore... un accendino per la precisione se vi va date un occhiata per capire il perchè......
Ho creato un post
4528 giorni faSo che può sembrare assurdo...ma magari qualcuna di voi che come me ha questo bruttissimo vizio può capirmi...ho l.ansia da sigaretta x il giorno del mattimonio...sono dell.idea che non é il massimo dell'eleganza vedere una sposa che fuma...ma io so...
Ho creato un post
4550 giorni faRagazze...aiutooo!!! Ho creato un topic con la foto dell.abito che ho scelto...indossato dalla modella, io ho fatto fare parecchie modifiche qndi nn sarà proprio uguale identico, ma devo assolutamente eliminare le foto o il topic, perché é probabile...
Ho creato un post
4571 giorni faRagazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze.... Aiutoooo!! Partiamo dal principio per chi nn lo sapesse...abitiamo a Bologna, siamo siciliani ci sposeremo a giugno in Sicilia... Un Po di mesi fa siamo andati dal mio parroco x sapere un pó come funzionava per i vari documenti, il corso...
Ho creato un post
4601 giorni faQualcuno mi spega perfavore in cosa consiste questa sezione?? è per gli invitati? per i fornitori? per che cosa??? e come funziona??? scusate sono un po' impedita
Ho creato un post
4601 giorni faRagazzeee ho appena finito di fare il nostro wedding site... siete le prime a vederlo...devo aggiungere ancora un paio di cosette ma..nel frattempo ditemi ke ne pensate!!! Dolce notte a tutte/i. Www.matrimonio.com/web/maryeluca
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte...ho una domanda facile facile ho appena richiesto i bollini ai fornitori che ho confermato e visitato...mi sposo a giugno...la domanda è richiedendo i bollini adesso...parteciperò automaticamente all.estrazione della 7 edizione in corso...
Ho creato un post
4607 giorni faRagazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi sede principale di rovigo... il problema è che ho...
Ho creato un post
4607 giorni faRagazzeee che emozione!! Oggi ho provato per la prima volta degli abiti!! Mi sono innamorata di uno in particolare... l.ho bloccato x una settimana xke comunque voglio fare un altro paio di giri in altri posti...solo che tornado a casa ho guardato un...
Ho creato un post
4609 giorni faRagazze...parlando con degli amici ho sentito la cosa a mio avviso più assurda di tutte in tema matrimonio...si parlava di regali..lista nozze ecc..e io ho detto che noi faremo le buste in quanto abbiamo gia la casa pronta completa di tutto...al che...
Ho creato un post
4614 giorni faSposine finalmente anche io posso dire: il grosso é fatto!!! Sono appena rientrata dalle ferie in sicilia che più che ferie sono stati giorni degni di una vera e propria wedding planner!!! Organizzatissima con la mia agenda con tutti gli appuntamenti...
Ho creato un post
4647 giorni faSposineeeee chi di voi conosce questo posto?? ho appuntamento da loro sabato 17 agosto...ho visto le foto sul sito e mi sembra moolto carino come posto...stile un po medievale come piace a me.. ma vorrei sapere se qualcuna di voi c'è gia stata...come...
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze urge consiglio... avevo del tutto tralasciato questo particolare...e x fortuna che mia cugina che si e sposata da poco me l.ha ricordato... siamo indecisi tra 2 temi per il tableau (il matrimonio non ha un tema partcolare,l.arancione sarà il...
Fotografi garanzie ANFM