Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Sposine fumatrici...come comportarsi?

Mary, il 25 Novembre 2013 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27

So che può sembrare assurdo...ma magari qualcuna di voi che come me ha questo bruttissimo vizio può capirmi...ho l.ansia da sigaretta x il giorno del mattimonio...sono dell.idea che non é il massimo dell'eleganza vedere una sposa che fuma...ma io so gia ke quel giorno nn ne potrò fare a meno...magari mentre saremo in giro a fare le foto no problem ma poi...al ricevimento?!?! voi come vi comporterete o come vi siete comportate?

27 Risposte

Ultime attività da Sposina2014, il 26 Novembre 2013 alle 22:51
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quoto...

    e cmq spero proprio che non ti verrà in mente di fumare...una volta ho visto una sposa in calesse che fumava come una turca...inutile dirvi che non era un bel vedere sinceramente, poi certo ognuno ha una propria visione della vita...io personalmente odio il fumo, a tavola poi...anche se un posto è all'aperto secondo me il buon senso dovrebbe dire ai fumatori che è buona cosa spostarsi perché vi assicuro che per un non fumatore sentire il puzzo di fumo al posto del profumo della piatto che ha davanti è davvero disgustoso...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho smesso di fumare un anno fa... Ma tre anni fa quando si è sposata mia cugina lei fumava, mi guardava e la accompagnavo in bagno e fumava li, di nascosto dal marito Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravaaaa!! Evviva le spose col "vizietto"!!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti mi sa proprio che non mi farò problemi...se saró talmente presa da nn pensarci bene..anche se conoscendomi sará il contrario..più ansia...piú stress...piú sigarette....Smiley xd ma se mi viene voglia...kissene...sono io...tutti mi conoscono cosi e voglio vivermela con serenitá e naturalezza quel giorno!!!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica si è fatta una foto con la sigaretta e la trovavo bellissima io fumo se vogliono bene senò saluti .... se non smetto prima ovvio !!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aimè!! Anche io fumo,mannaggia a me!! Io fumerò Ugualmente. Non è la sigaretta che fa l'eleganza.. Ovviamente non avrò neanche tutto questo tempo per andare a spipazzarmi una sigaretta ma se ne avrò voglia dopo il lavoro di un anno una sigaretta concedetemela.. No? Smiley tongue

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaahah mi sá ke prenderò spunto!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppio pacchetto nella borsa della testimone! scusa del bagno...scusa della telefonata della zia pina da canicattì...scusa del "mi sta chiamando il fotografo" e via cosi ahahahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io fumo tabacco...ma ho pensato subito che o me ne preparo tantissime il giorno prima o se no mi compro le sigarette che fumero in quantita industriale sicuro! Non mi sono proprio posta il problema di fumare o no perche anche ip mio fm fuma e pure la maggior parte degli invitati! Infatti alla location ho fatto presente di mettere mooolti posacenere, sedie e tavolini fuori.poi tutti gli invitati sanno che fumiamo...sarebbe innaturale non farlo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono una fumatrice,ma sono incinta e quindi non posso,partorirò a maggio e mi sooserò a settembre,quindi spero di essermi tolta il vizio,in caso contrario una sigaretta la fumerò,ma con l'ansia che vada tutto bene e il divertimento,ci penserò quando sarò in camera!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho smesso da qualche anno e mi reputo molto soddisfatta Smiley smile per voi che fumate che problema c'è? se ne avete voglia fatelo, anche se credo che non ce ne sia il tempo

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto....

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai ke ci ho pensato anke io diverse volte??? io sono una fumatrice di tabacco... perciò ti immagini con l abito da sposa a rullare sigarette!!! ah ah ah ah ah... Ma credo ke quel giorno farò a meno del mio adorato tabacco e fumerò sigarette.... magari quelle sottili tipo merit binche.... che almeno sono un po piu elegantine.... Smiley laugh e se ho voglia di fumare durante il ricevimento ke ci fa??? alla fine non credoke qualcuno si scandalizzi.... o almeno lo spero Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fumavo ma ho smesso 5 anni fa ed ora ne fumo solo qualcuna soprattutto quando bevo qualcosa di alcolico!

    al mio matrimonio mi hanno fatto bere come uno scaricatore di porto eppure ho fumato mezza sigaretta nel tragitto per tornare a casa alle 10 di sera!!non mi è nemmeno venuto in mente!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vuoi sapere cosa ne penso?
    Sarai cosi presa che la prima sigaretta ti verra´ in mente di fumarla quando gli ospiti cominceranno ad andarsene.
    Anche noi siamo entrambi fumatori, e io ho fumato la mia prima sigaretta alle 8 di sera!
    E cmq l'idea di bruciare il vestito con la sigaretta mi ha fatto passare anche la voglia! Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco!!!Anch'io purtroppo sono una fumatrice e, x non smentirmi, il giorno del matrimonio me ne sono fregata altamente di chi trova poco elegante il fumare in abito bianco,e qualche sigaretta c'è scappata...e mi si vede anche in qualche foto (ovviamente non sono nell'album)...cmq penso che non ci si debba fare troppi problemi e vivere questo giorno unico in maniera del tutto naturale comportandosi come ci comporteremmo normalmente in altre circostanze...un saluto Smiley smile !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...................

    • Rispondi
  • Cristina Verona
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Cristina Verona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma perchè ti preoccupi? ci saranno persone chi ti conoscono e sanno che fumi. Se ti viene voglia di fumare ti siedi e fumi la tua sigaretta tranquilla ma ti dico per l'esperienza non avrai neanche in mente. Ma se hai voglia non farti problemi fuma e goditi :-)

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ci fare pensareee!! io fumo ed il mio fm non ha mai neanche provato ed odia la puzza! già litighiamo sempre per questo motivo quindi almeno quel giorno non vorrò farlo incacchiare! di sicuro ne fumerò 1000 la sera prima, una la mattina e magari un altra prima di dormire! io cmq se potessi fumerei anche in abito bianco..è una brutta droga!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ho fumato una sigaretta alle 8.00 insieme alla mia parrucchiera, caffè e sigaretta....... poi niente!! al ristorante ad un certo punto ho iniziato a rilassarmi e me ne sono concessa una, ma sai dove??? sono andata a nascondermi dietro al ristorante vicino ai cassonetti per intenderci, nessuno mi avrebbe mai vista lì!!!!!!! poi in bagno, lavato le mani ed ero profumata come prima!! eppure ero convinta che non avrei fumato, ma la giornata è stata lunghissima e una me la sono concessa, ma NESSUNO lo sa!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio di mia sorella era molto alla mano (agriturismo, trenta persone, parenti e amici a fare le foto) ma entrambi gli sposi fumavano Smiley tongue E pure gli invitati Smiley laugh
    (mia sorella ha una foto con la sigaretta in mano Smiley xd )

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! io e mio marito fumiamo, bhè ti posso garantire che quel giorno tutto pensavamo fuorchè fumare!! Solo verso la fine della festa, finita la cena ci siamo guardati...."mo ci vuole una bella sigaretta!" e così siamo usciti fuori in terrazza e abbiamo fumato in compagnia di altri invitati fumatori....ed io non toccavo una sigaretta dal mattino alle 8!! quindi credimi ci saranno talmente tante emozioni che non ci penserai nemmeno!Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, anch'io fumo ed anche il mio ragazzo, sinceramente non ci avevo proprio pensato, penso che ci sarà talmente da fare che fumeremo pochissimo, poi una volta passata la tensione penso che ti rilassi un attimino..io penso solo a vivermi quel giorno..quel che sarà sarà! Di certo chissene frega se non è elegante non è che staremo a fumare in disparte alla nostra festa! Penso che anche le sigarette saranno in secondo piano!! Quindi andrà tutto tranquillamente!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da non fumatrice posso solo dirti che un giorno senza fumare non può fare altro che gioviare alla tua salute Smiley tongue Cmq credo che in quel giorno sarai così presissima da tutto ciò che ti accade che alla sigaretta non ci penserai affatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, non è elegante. A me è capitato di vedere una sposa con la sigaretta e non mi è piaciuta per niente!!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha..bel problemaa...

    per quel giorno non puoi fare a meno? altrimenti ti allontani e..fumiSmiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non fumo, ma anche al matrimonio di sposi fumatori, non mi è mai capitato di vedere lo sposo e ancora meno la sposa, uscire dal ricevimento per andare a fumarsi una sigaretta... Smiley surprise Immagino che sia perchè quel giorno tutto ti viene in mente meno che farti una sigaretta, spero che anche x te sia così, non è molto elegante una sposa che invece che intrattenere i suoi ospiti e girare tra i tavoli, esce x andare a fumare.. ma è solo la mia idea

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione