Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Wedding bags...consiglio...

Mary, il 3 Febbraio 2014 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte/i vorrei un vostro consiglio/parere... quando ho uno con l'organizzazione ho iniziato a comprare il necessario per i vari gadget del nostro matrimonio, che sono: ventagli personalizzati da mettere sui banchi della chiesa....delle scatoline in plastica trasparente cn detro gessetti profumati come segnaposto.... delle piccole bottigliette di bolle di sapone x il taglio della torta....sacchettini per la confettata...l'immancabile bomboniera...e poi chi vorrà fare la foto istantanea del photobooth la terrà come ricordo.... adesso stavo pensando...ma nn saranno un pò troppe, , soprattutto da portarsi poi a casa...allora ho pensato alle wedding bags...ecco ke sorge il dubbio...so che in genere si danno già piene cn tutto l'occorrente...ma visto ke i miei gadget an stati pensati x stare ogni uno al loro posto...voi che ne direste se io le consegnassi vuote? E poi...quando darle? Fuori dalla chiesa o all'arrivo al ristorante magari metterle vicino al tableau de mariage? Help meeeee! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Francy, il 4 Febbraio 2014 alle 06:56
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii! Ottima ideaaaa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad esempio vorrei farle distribuire all entrata della chiesa in modo che le invitate possano "sventagliarsi" mentre aspettano, e all uscita abbiano tutti le bolle di sapone, in più metteremo una piccola bottiglietta d acqua e una mini mappa per raggiungere il ristorante..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm e se le mettessi all'entrata della sala del ricevimento con un un cartello che con scritto tipo:"prendi la tua wedding bag...ti sarà utile..." ??? la prima cosa ke mi é venuta in mente Smiley xd sono confusa Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuote non ha senso darle.se fai la wedding bag le devi riempire.magari le puoi dare fuori dalla chiesa o al ristorante e dentro ci metti il ventaglio, le bolle di sapone e un gadget vostro personalizzato e la foto, poi la bomboniera la darai alla fine del ricevimento.i segna posto li metti sui tavoli al ristorante davanti si bicchieri e i sacchettti per la confettata li metti sul tavolo della confettata cosi ognuno si serve anche perché non è che uno si porta le wb sempre dietro.dividi le cosr che hai acquistato x i vari momenti del matrimonio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me... Anche perché sono tutte idee abbastanza nuove e se i tuoi invitati non frequentano matrimoni da tempo, secondo me non saprebbero cosa farci. quindi.... O le dai già piene o incarichi qualcuno di cui ti fidi di spiegare bene tutto!
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm magari se le dai vuote nn tutti capiscono l' utilita'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione