Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Oggetti simbolo del vostro amore...

Mary, il 11 Dicembre 2013 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Sposine, mentre aggiornavo il nostro wedding site...stavo scrivendo appunto di un oggetto che consideriamo simbolo del nostro amore... un accendino per la precisione Smiley shame se vi va date un occhiata per capire il perchè... https://www.matrimonio.com/web/maryeluca Sezione Curiosità...

allora ho pensato di aprire questo topic...

Voi avete un oggetto in particolare a cui siete particolarmente affezionate che abbia un legame con la vostra storia? se si qual'è? e per quale motivo?

Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 16 Dicembre 2013 alle 11:16
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia!:Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no anche io penso proprio di no!!!!!! Era proprio destino!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?? ? Sarà che io ci credo tanto al destino e vedo segni ovunque.... magari sembra stupido...ma vi racconto questa...qndo l.ho conosciuto..visto ke in passato avevo sofferto x "amore"...una sera....so che può sembrare stupido...ma ho chiesto alla mia nonnina che nn c.e più di mandarmi un segno se lui fosse stato quello giusto...beh..il primo mazzo di fiori che mi ha regalato era pieno di liljum...unici fiori che io porto alla mia nonna...e come se nn bastasse..più avanti abbiamo scoperto che un fratello di mia nonna col quale nn si parlava da anni...figurati che io non ne avevo mai sentito parlare...è sposato con la sorella di sua nonna...quindi siamo anche parenti alla.lontana!!! Solo coincidenze?!?!? Chissà...io penso di no!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai...stesso giorno..che bello!!! Grazoe mille tesoro e Auguroni anche a voi!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carini che siete, bella storia l ho appena letta!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena finito di leggere la storia dell'accendino....è assurdo....che straordinaria strada che vi ha tracciato il destino! Bellissima storia davvero!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bellissima la vostra storia...abbiamo tnt cose in comune entrambe siciliane tapiantate in un altra citta' e la data di fidanzamento Smiley smile auguri cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione