Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Non vedo l'ora!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3583giorni 12hh
Maria Grazia
Ma voi della wedding bag che ne pensate?
Maria Grazia, Il 13 Maggio 2014 alle 23:24

Care spose io adoro le borse e tutto quello che possono contenere. ..quindi avrei pensato di preparare una wedding bag per il mio matrimonio da distribuire agli ospiti.......il mio fm non è molto...

Mary, mercoledì 14-Mag-14 12
Mary
Baglio dei principi di spadafora trappitello (me)
Mary, Il 29 Luglio 2013 alle 14:54

Sposineeeee chi di voi conosce questo posto?? ho appuntamento da loro sabato 17 agosto...ho visto le foto sul sito e mi sembra moolto carino come posto...stile un po medievale come piace a me.. ma...

Emma, domenica 25-Mag-14 6
Ilaria
-99 anche x me!!!che strano effetto!
Ilaria, Il 20 Marzo 2014 alle 08:20

Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo

Barbara, giovedì 20-Mar-14 23
Nora
Location per foto a Catania
Nora, Il 8 Marzo 2014 alle 17:39

Mie care sposine sicule, come state??? Vi scomodo perchè mio marito è di Catania ma ci siamo sposati 8 mesi fa a Cuneo dove viviamo e sua nonna per vari motivi non è potuta esserci, ora vedendo le...

Sposina2014, giovedì 13-Mar-14 11
N
Caraibi a luglio
NancY, Il 2 Marzo 2014 alle 12:26

Ragazze il viaggio di nozze s prospetta interessante,Miami poi il 26 luglio RoyaleCaribbean e Messico,qualcuno c e stata o c sarà in ql periodo???

Valentina, sabato 8-Mar-14 26
Mary
Gratta e vinci...consigli premi!!
Mary, Il 23 Febbraio 2014 alle 17:35

Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...

Valentina, martedì 23-Giu-15 29 1
Nausica
Tradizioni e usanze
Nausica, Il 19 Febbraio 2014 alle 17:27

Si dice che la sposa debba indossare qualcosa di blu, di vecchio, di nuovo, di prestato, di regalato. - Blu: il colore della purezza in epoche lontane; - Vecchio: la vita ormai alle spalle; - Nuovo:...

Alessia, martedì 25-Feb-14 19
F
Orario matrimonio pomeriggio!
Federica, Il 12 Febbraio 2014 alle 16:06

Ciao a tutte ragazze! sono nuova, mi chiamo federica e mi sposo il 3 ottobre 2015. vi chiedevo per l'orario in cui vorrei celebrare il matrimonio...15.30 dite che è un brutto orario??troppo presto???...

Giorgia, lunedì 8-Feb-16 19
Mary
Wedding bags...consiglio...
Mary, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:01

Ciao a tutte/i vorrei un vostro consiglio/parere... quando ho uno con l'organizzazione ho iniziato a comprare il necessario per i vari gadget del nostro matrimonio, che sono: ventagli personalizzati...

Francy, martedì 4-Feb-14 6
S
Sfatiamo questo mito.
Santina, Il 11 Gennaio 2014 alle 19:01

-- DOPO AVER LETTO COMMENTI A TOPIC DOVE SI PARLAVA DI BUSTE E DI TRADIZIONI DEL SUD SECONDO LE QUALI GLI INVITATI AL MATRIMONIO HANNO L'OBBLIGO DI FARE REGALI CHE COPRANO LE SPESE TOTALI-- Mi sento...

Sa, sabato 18-Gen-14 89
Mary
Urgentissimoo!! come eliminare foto da un topic.
Mary, Il 3 Novembre 2013 alle 12:44

Ragazze...aiutooo!!! Ho creato un topic con la foto dell.abito che ho scelto...indossato dalla modella, io ho fatto fare parecchie modifiche qndi nn sarà proprio uguale identico, ma devo assolutamente...

Mary, domenica 12-Gen-14 8
Alessandra
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 13:54

La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...

Stefania, martedì 14-Gen-14 163
Cristina
Consigli per una sposina a distanza!
Cristina, Il 25 Dicembre 2013 alle 23:52

Ciao a tutte n'è approfitto per presentarmi sono Cristina e mi sposo a luglio... Sono ancora molto tranquilla pur non avendo (quasi) fatto ancora niente... Le uniche cose che ho fatto è prenotare la...

Miriam, sabato 27-Giu-15 14
Rachel
Corso prematrimoniale
Rachel, Il 23 Dicembre 2013 alle 00:18

Ciao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?

**stellina**, domenica 23-Mar-14 72
Mary
Oggetti simbolo del vostro amore...
Mary, Il 11 Dicembre 2013 alle 00:14

Sposine, mentre aggiornavo il nostro wedding site...stavo scrivendo appunto di un oggetto che consideriamo simbolo del nostro amore... un accendino per la precisione se vi va date un occhiata per...

Pimpa, lunedì 16-Dic-13 8
Gaia
A chi è sicura che alle sue nozze verserà qualche lacrima
Gaia , Il 7 Giugno 2013 alle 12:27

Sarete così?!?

Lidia, mercoledì 22-Gen-14 92
**stellina**
Per le spose Catanesi: "La confettata"
**stellina**, Il 29 Settembre 2013 alle 18:51

Buona sera!!! Spero di non aver creato un topic già esistente, ho dato un'occhiata ma non credo ce ne siano... Comunque volevo chiedere alle future spose di Catania, avete idea dei prezzi che ci sono...

**stellina**, martedì 14-Gen-14 24
Federica
Trucco e colore di capelli!! hot!
Federica, Il 31 Agosto 2013 alle 18:27

Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...

Francesca, mercoledì 4-Dic-13 81
Mary
Sposine fumatrici...come comportarsi?
Mary, Il 25 Novembre 2013 alle 15:54

So che può sembrare assurdo...ma magari qualcuna di voi che come me ha questo bruttissimo vizio può capirmi...ho l.ansia da sigaretta x il giorno del mattimonio...sono dell.idea che non é il massimo...

Sposina2014, martedì 26-Nov-13 27
Giulia
Preparativi: lui vi fa impazzire?
Giulia, Il 18 Novembre 2013 alle 14:16

Per favore, consolatemi e ditemi di sì! non abbiamo discussioni mai, salvo se iniziamo a parlare delle varie cose da scegliere per il matrimonio. io giro, frullo, internet, forum, negozi e via...

Giulia, lunedì 18-Nov-13 41
Giustina
Crociera ai Caraibi giugno 2014
Giustina, Il 14 Novembre 2013 alle 21:11

Ciao spose.....chi di voi farà una crociera ai caraibi a giugno 2014???? Che tappe fate???

Saturalanx, sabato 24-Giu-17 27
Alessandra
Photo booth...cosa ne pensate?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 14:59

Ciao ragazze.... per il mio matrimonio vorrei tanto avere un photobooth...guardando in internet ho notato che va di moda...io di solito lo faccio quando animo delle feste di compleanno per bambini...

Giada, mercoledì 15-Gen-14 45
Mary
Prima prova trucco
Mary, Il 12 Ottobre 2013 alle 23:48

Ragazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?

Tiziana, mercoledì 11-Dic-13 73
Annamaria
Canzoni strappalacrime
Annamaria, Il 9 Novembre 2013 alle 19:02

Ciao carissime... mi consigliate una canzone strappalacrime italiana che potrebbe andar bene per il taglio torta... quelle che mi vengono in mente sono tutte straniere... grazie mille...

Chiara, giovedì 21-Nov-13 18
Alessia
Trucco per mora con occhi marroni
Alessia, Il 5 Marzo 2012 alle 10:34

eccomi qui per chiedervi consiglio... credo proprio che nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola, un po per risparmiare e un po perchè mi fido abbastanza di me stessa... ho pensato ad un...

Tina, lunedì 11-Nov-13 37
Paola
Colori in cucina ... Consigli?
Paola, Il 23 Ottobre 2013 alle 09:51

Buondi a tutte!! e' da ieri che la mia mente gira e rigira sempre sulla stessa questione, non riesco a venirne a capo per cui ho bisogno di un vostro consiglio ... Abbiamo scelto la nostra cucina...

Paola, martedì 19-Nov-13 45
Gaia
Ballerete con il velo o no?
Gaia , Il 3 Ottobre 2013 alle 11:15

Questa questione mi sembra che sia più che altro una questione di comodità, ad ogni modo penso che si un fatto da avere presente. Userete il velo per il primo ballo con il vostro (ormai in quel...

Francesca, mercoledì 12-Apr-17 36

Gruppi generali

Ispirazione