Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...
Qualcuno mi spega perfavore in cosa consiste questa sezione?? è per gli invitati? per i fornitori? per che cosa??? e come funziona??? scusate sono un po' impedita
Sposineeee ciao a tutte, mi sposo il 28 giugno 2014, il matrimonio si terrà in Sicilia, ma sia io che il mio ragazzo abitiamo a Bologna...lasciamo perdere le complicazioni che gia ci sono..e siamo...
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...
Ragazzeee che emozione!! Oggi ho provato per la prima volta degli abiti!! Mi sono innamorata di uno in particolare... l.ho bloccato x una settimana xke comunque voglio fare un altro paio di giri in...
Sposineeeee chi di voi conosce questo posto?? ho appuntamento da loro sabato 17 agosto...ho visto le foto sul sito e mi sembra moolto carino come posto...stile un po medievale come piace a me.. ma...
Sposine finalmente anche io posso dire: il grosso é fatto!!! Sono appena rientrata dalle ferie in sicilia che più che ferie sono stati giorni degni di una vera e propria wedding planner!!!...
Ciao a tutte/i vorrei un vostro consiglio/parere... quando ho uno con l'organizzazione ho iniziato a comprare il necessario per i vari gadget del nostro matrimonio, che sono: ventagli personalizzati...
Ragazze...parlando con degli amici ho sentito la cosa a mio avviso più assurda di tutte in tema matrimonio...si parlava di regali..lista nozze ecc..e io ho detto che noi faremo le buste in quanto...
Ragazze...aiutooo!!! Ho creato un topic con la foto dell.abito che ho scelto...indossato dalla modella, io ho fatto fare parecchie modifiche qndi nn sarà proprio uguale identico, ma devo assolutamente...
Sposine, mentre aggiornavo il nostro wedding site...stavo scrivendo appunto di un oggetto che consideriamo simbolo del nostro amore... un accendino per la precisione se vi va date un occhiata per...
Ragazze.... Aiutoooo!! Partiamo dal principio per chi nn lo sapesse...abitiamo a Bologna, siamo siciliani ci sposeremo a giugno in Sicilia... Un Po di mesi fa siamo andati dal mio parroco x sapere un...
Ragazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
So che può sembrare assurdo...ma magari qualcuna di voi che come me ha questo bruttissimo vizio può capirmi...ho l.ansia da sigaretta x il giorno del mattimonio...sono dell.idea che non é il massimo...
Ragazze urge consiglio... avevo del tutto tralasciato questo particolare...e x fortuna che mia cugina che si e sposata da poco me l.ha ricordato... siamo indecisi tra 2 temi per il tableau (il...
Ragazzeee ho appena finito di fare il nostro wedding site... siete le prime a vederlo...devo aggiungere ancora un paio di cosette ma..nel frattempo ditemi ke ne pensate!!! Dolce notte a tutte/i....
Fotografi garanzie ANFM