Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il nostro giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4291 giorni faEcco qui alcune anteprime delle foto ufficiali del nostro bravissimo fotografo!! Non posso credere che il nostro giorno sia già arrivato e passato!!
Ho partecipato al post di Mariana
4303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4303 giorni faCiao forumine e così anche il nostro giorno tanto atteso e' arrivato e volato via velocemente! E' stato tutto perfetto, da favola nonostante la pioggia pomeridiana che non ci ha permesso di svolgere parte della festa al gazebo all'aperto! Ma pazienza...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4311 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho partecipato al post di Dangio
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Juna
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4346 giorni fa