Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il nostro giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3963 giorni fa
Ragazze vorrei la cucina di un bel viola ke nn sia ne troppo scuro e ne troppo kiaro..qualcuna di voi ha foto da mostrarmi della propria cucina viola????xke vorrei farmi un idea anke x i vari tipi d abbinamenti da fare eventualmente anke col top ecc...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4043 giorni fa
4292 giorni fa
Ecco qui alcune anteprime delle foto ufficiali del nostro bravissimo fotografo!! Non posso credere che il nostro giorno sia già arrivato e passato!!
4303 giorni fa
Ciao forumine e così anche il nostro giorno tanto atteso e' arrivato e volato via velocemente! E' stato tutto perfetto, da favola nonostante la pioggia pomeridiana che non ci ha permesso di svolgere parte della festa al gazebo all'aperto! Ma pazienza...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4311 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4361 giorni fa
Le abbiamo scelte già da più di un mese ma ora voglio condividerle con voi
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4392 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4401 giorni fa
Eccoli qui sono quasi pronti! Da Pasqua cominciamo a distribuirli! Il disegno e' stato realizzato da una nostra amica e quindi gli sposini ci assomigliano! Che ne pensate? Un bacetto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4424 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4428 giorni fa
che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
4439 giorni fa
4446 giorni fa
ciao care sposine Abbiamo scelto le bomboniere per il nostro grande giorno e anche i pensierini per chi ci raggiungerà solo al taglio della torta! che ne pensate? sono della linea cuorematto, sono dei sale e pepe e rappresentano una coppia di...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4624 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4624 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM